10 Gennaio 2022

DisplayUP: l’app per il digital signage efficace

DisplayUp riconosce gli stati d'animo, il genere e l'età per offrire contenuti su misura

Siamo tutti sottoposti continuamente ad una over stimolazione digitale, e riuscire a catturare la nostra attenzione è sempre più difficile.

Siamo diventati più esigenti, i nostri gusti più particolari, richiediamo stimoli originali per farci incuriosire, e di conseguenza le aziende riscontrano maggiori difficoltà rispetto al passato per poter comunicare i propri messaggi.

Essere in grado di selezionare ed erogare contenuti su misura diventa quindi un modo efficace per differenziarsi e catturare l’attenzione dei propri clienti e visitatori.

DisplayUP è l’applicazione di digital signage pensata per proporre contenuti personalizzati ad un pubblico sempre più esigente.

Grazie al riconoscimento di criteri come il genere, l’età e lo stato d’animoDisplayUP diventa uno strumento importante per la propria comunicazione visiva: non soltanto permette di mostrare contenuti personalizzati per chi si trova difronte, ma fornisce statistiche e report utili per implementare le strategie di marketing.

Tramite un semplice pannello puoi definire i contenuti, come video o immagini, e l’app li distribuisce in modo mirato.

L'app grazie a dei sensori conta le persone in entrata in un locale e contingenta gli accessi

DisplayUP Sentinel

Ma in questa fase di emergenza sanitaria DisplayUP diventa un valido alleato nella prevenzione e nel contenimento della diffusione del virus Covid-19.

La soluzione DisplayUP Sentinel affianca le aziende e unisce le potenzialità di una comunicazione multimediale alla necessità di avere un tracciamento sicuro ed il più possibile sotto controllo.

DisplayUP Sentinel permette di contingentare gli accessi: stabilito un numero massimo di possibili presenti all’interno di una stanza, come un ufficio aziendale o un locale commerciale, può consentire o rifiutare l’accesso ai visitatori grazie ad un continuo monitoraggio e conteggio dei presenti.

Oltre a regolare il flusso di accesso e di fruizione dei locali, può visualizzare informazioni e dettagli sui comportamenti da tenere in azienda, come il lavaggio frequente delle mani e il distanziamento sociale, mostrare immagini o tutorial sul corretto utilizzo dei DPI, oltre a comunicazioni commerciali e/o aziendali.


VEDI LE ALTRE NOTIZIE
Infor Srl SB
Via G. P. Sardi 14/B, 43124 - Alberi (Parma) - ITALY
infor.gruppoinfor.it
Copyright © 2022 Infor Srl SB  |Dati Societari |  Privacy Policy  |  Cookie Policy  | Informativa Clienti/Fornitori