Siamo tutti sottoposti continuamente ad una over stimolazione digitale, e riuscire a catturare la nostra attenzione è sempre più difficile.
Siamo diventati più esigenti, i nostri gusti più particolari, richiediamo stimoli originali per farci incuriosire, e di conseguenza le aziende riscontrano maggiori difficoltà rispetto al passato per poter comunicare i propri messaggi.
Essere in grado di selezionare ed erogare contenuti su misura diventa quindi un modo efficace per differenziarsi e catturare l’attenzione dei propri clienti e visitatori.
DisplayUP è l’applicazione di digital signage pensata per proporre contenuti personalizzati ad un pubblico sempre più esigente.
Grazie al riconoscimento di criteri come il genere, l’età e lo stato d’animo, DisplayUP diventa uno strumento importante per la propria comunicazione visiva: non soltanto permette di mostrare contenuti personalizzati per chi si trova difronte, ma fornisce statistiche e report utili per implementare le strategie di marketing.
Tramite un semplice pannello puoi definire i contenuti, come video o immagini, e l’app li distribuisce in modo mirato.
DisplayUP Sentinel
Ma in questa fase di emergenza sanitaria DisplayUP diventa un valido alleato nella prevenzione e nel contenimento della diffusione del virus Covid-19.
La soluzione DisplayUP Sentinel affianca le aziende e unisce le potenzialità di una comunicazione multimediale alla necessità di avere un tracciamento sicuro ed il più possibile sotto controllo.
DisplayUP Sentinel permette di contingentare gli accessi: stabilito un numero massimo di possibili presenti all’interno di una stanza, come un ufficio aziendale o un locale commerciale, può consentire o rifiutare l’accesso ai visitatori grazie ad un continuo monitoraggio e conteggio dei presenti.
Oltre a regolare il flusso di accesso e di fruizione dei locali, può visualizzare informazioni e dettagli sui comportamenti da tenere in azienda, come il lavaggio frequente delle mani e il distanziamento sociale, mostrare immagini o tutorial sul corretto utilizzo dei DPI, oltre a comunicazioni commerciali e/o aziendali.